27 February 2007

Italian Ukulele Committee

Questo blog, l'"ukulelelelesson!!!", ha fatto gemellaggio con un magnifico sito: "Italian Ukulele Committee", sito dedicato alla diffusione dell'ukulele in italia.
B-Ja, il padrone del sito, mi ha trovato su Google e mi ha proposto il gemellaggio, che io lo accettai su due piedi.

Su "Italian Ukulele Committee" ci sono informazioni e guide per i principianti di ukulele, ma non solo, troverete interessantissimi links e items ecc... Naturalmente, tutto riguardante l'ukulele.
Un appassionato dell'ukulele scoprira` la fortuna di poter leggere un sito come l'IUC in italiano. La capacita` di questo sito e` universale. Peccato a voi che non riuscite a leggerlo!

Molte cose che un giorno pensavo di fare con il mio blog, erano gia` presenti sul sito di B-JA, quindi d'ora in poi mi concentrero` ad allenarmi con il mio ukulele e aggiornero` piu' spesso questo blog, ed in piu' cerchero` di supportare l'Italian Ukulele Committee in qualche modo. Abbiamo un programma in corso che spero di sistemarlo in fine-settimana.

Quindi, grazie altrettanto B-Ja!

先週このブログ(ukulelelelesson!!!)は、イタリアでのウクレレの普及に日夜努める"Italian Ukulele Committee"の姉妹サイトとなった。サイト主のB-Jaがイタリアのウクレレのことをググっているうちに私を見つけ、提携を持ちかけてきたのだ。二つ返事で引き受けた。

Italian Ukulele Committeeにはウクレレの初心者のための情報やガイドがあるが、それにとどまらず興味深いリンクだのアイテムだのウクレレに関する諸々が置いてある。イタリア語の読めるウクレレ好きは幸いである。よくできたサイトなのだ。

私がそのうちこのブログでやろうと思っていたことの多くは、B-Jaがもう自分のサイトでやっている。なのでこれからはもっとウクレレの練習に集中し、ブログの更新も頻繁にすると同時に、なんとなくItalian Ukulele Committeeをサポートしていきたい。既に企画が進行中なのだが、忙しくて次の週末に仕上げられるかどうかというところである。

まあだからそんなこんなで、ありがとうB-Jaというわけだ!

1 comment:

  1. Troppo gentile fratello!
    Attendo una una tua "Auto-Intervista" da pubblicare.
    Grazie ancora Leone

    Arigatò (ultimamente il mio giapponese è un po' scarso ...)

    :)
    B-Ja

    ReplyDelete